Torna a Eventi FPA

partner

MongoDB

Fondata nel 2007, MongoDB è la principale piattaforma di database moderna e completamente in Cloud progettata per liberare la potenza del software e dei dati consentendo ai team di sviluppo di portare le applicazioni ad un livello superiore garantendo al contempo massima sicurezza, scalabilità e performance.
Con sede a New York, e uffici presenti in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, MongoDB collabora con oltre 24.800 clienti in oltre 100 Paesi operanti nelle principali industrie- tra cui Retail & Distribution, Financial Service, Public Sector, Gaming, Education e Healthcare. 
La piattaforma del database MongoDB è stata scaricata oltre 155 milioni di volte e ci sono state oltre 1 milione di registrazioni alla MongoDB University, piattaforma di e learning che offre percorsi di certificazione completamente gratuiti.
MongoDB a supporto del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: scopri la soluzione innovativa creata per Roma Capitale


E' partner di

giovedì, 16 Maggio 2019

10:45
11:45

La Modernizzazione dei Dati come base per la Trasformazione Digitale[ws.10]

L'economia digitale costringe le aziende a innovare per rimanere competitive. Nessuno vuole essere il prossimo Blockbuster, costretto al fallimento da concorrenti più agili ed efficienti nello sfruttamento della tecnologia.Le imprese tradizionali hanno tuttavia un naturale svantaggio nei confronti delle startup e alle aziende Internet native digitali: un corposo portfolio di applicaz [...segue]

Torna alla lista dei Partner