Torna a Eventi FPA

Speakers

Elisa Di Matteo

Di Matteo

Dal 2017 è Funzionario Tecnico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Roma) nella Direzione Generale per le politiche del personale, l'innovazione organizzativa, il bilancio - Ufficio procedimenti disciplinari. Incardinata nell’Ufficio del Consegnatario;  da gennaio 2018  Vice Consegnatario del Ministero.

Solution Builder per Sopra Steria Group di Roma, impegnata nella gestione delle procedure di sviluppo software all’interno di commesse con importanti clienti come Poste Italiane.

Dal 2012 ha esercitato la libera professione come progettista di impianti tecnologici per civili abitazioni ponendo particolare attenzione alla progettazione sostenibile. E’ Ingegnere dei Sistemi Edilizi con indirizzo Sostenibilità ed  Impianti. Certificatore Energetico degli edifici secondo D.P.R. n. 75/2013 e Certificatore della sostenibilità degli edifici iscritta al relativo Albo dell’Ordine Provincia di Barletta Andria Trani.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

16:00
17:45

Pubblica Amministrazione e sviluppo sostenibile: l'offerta formativa della SNA[ws.91]

L’adozione dell’Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile, con i suoi 17 obiettivi (SDGs), attribuisce un ruolo molto importante alla Pubblica Amministrazione: essa è destinataria di specifici target nell’ambito dell’Obiettivo 16 dell’Agenda (Pace, Giustizia e Istituzioni Solide), e gioca un ruolo fondamentale nella definizione e implementazione delle poli [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori