Torna a Eventi FPA

Speakers

Andrea Scartoni

Scartoni

Membro dello staff comunicazione del Comune di Arezzo presso l'Ufficio sportello polivalente, protocollo e archivio, si occupa di comunicazione interna ed esterna presidiando i vari canali di contatto offerti dal Comune di Arezzo (telefono, email, social network, chat, segnalazioni online). Esperto di fotografia, editing video e di tecniche di comunicazione visuale, ha realizzato per il Comune di Arezzo reportage fotografici, video promozionali e campagne di comunicazione relative ai servizi offerti dall'Ente. Ha effettuato idonea formazione per lo svolgimento delle attività di comunicazione come previsto dalla L. 150/2000 e dal DPR 422/2001. 

Ricopre il ruolo di amministratore del sito web del Comune di Arezzo, coordinando le attività redazionali dei singoli uffici. 

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 14 Maggio 2019

15:30
18:30

Incontro Nazionale Responsabili Comunicazione[ar.01]

L’Arena delle Reti è il luogo di confronto e aggregazione di tre importanti comunità di operatori (Responsabili per la transizione al digitale; comunicatori pubblici, dirigenti e funzionari delle direzioni per le risorse umane), che nell’ambito di FORUM PA 2019 si incontreranno per lavorare insieme sugli aspetti sfidanti dell’innovazione del settore pubblico. L&r [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori