Torna a Eventi FPA

Speakers

Daniele Donzella

Donzella

Inizia ad occuparsi di Analisi dei fenomeni Web in ambito Marketing e Comunicazione nel 2006.

Master in Marketing e Laurea in Scienze della Comunicazione, con tesi su analisi della comunicazione politico-istituzionale su media digitali. Dal 2006 al 2007, ha lavorato  come ricercatore e pubblicista in qualità di specialista di sociologia della comunicazione applicata ai media digitali, per la rivista “Pol.is” dell’istituto ISIMM (Istituto per lo Studio dell’Innovazione nei Media e per la Multimedialità).

Dal 2007 inizia la sua attività di consulente, come Media Planner e Web Analyst in Altura Labs.

Nel 2008 entra a far parte di 3rdPlace, dove in qualità Key Account, coordina i progetti di digital marketing e web analysis per clienti di rilievo nazionale ed internazionale.

Nel 2012 torna in Altura Labs, ed in qualità di Business Intelligence Consultant & Partner, si occupa consulenza nello sviluppo di progetti di marketing digitale e digital transformation, con particolare focus sulle soluzioni legate alla Business Intelligence e data analysis.

Dal 2013, è docente per: Altura Educational, Luiss Business School, Elis ed entra a far parte del team di Google Regional Trainer per il mercato italiano.

 

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

12:00
12:50

Perché e come la PA può sfruttare le strategie digitali per intercettare i bisogni degli utenti[ad.12]

L'Academy affronterà questi temi: Scenario ed evoluzione del mercato digitale Evoluzione e abitudini di navigazione degli utenti L’importanza di conoscere le esigenze reali e i bisogni delle personas che compongono l’audience di riferimento delle PA Individuare obiettivi di Comunicazione e di Conversione di una PA sul canale digitale per predispo [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori