Torna a Eventi FPA

Speakers

Giuliano Noci

Noci

Giuliano Noci è professore ordinario in Ingegneria Economico-Gestionale, dove riveste anche il ruolo di Prorettore del Polo territoriale cinese e. di componente della Giunta del Dipartimento di Ingegneria Gestionale.

È responsabile scientifico di numerosi Osservatori di ricerca sui cambiamenti indotti dalle tecnologie digitali sul fronte dei servizi e processi della Pubblica Amministrazione centrale e locale (Osservatorio Agenda Digitale, Osservatorio eGovernment, Osservatorio Marketing Territoriale).

È da diversi anni editorialista de IlSole24Ore e collabora su base continuativa con il Corriere della Sera, France Presse e Bloomberg. Partecipa come opinionista a trasmissioni televisive (TG1, TG2 e TG3-Economia, Rai News24, SkyTg24, TgCom24, Bloomberg TV e Class CNBC) e radiofoniche (Radio Rai1, Radio 24 e Radio Radicale).

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

14:00
16:00

ITALIAE: aggregare, cooperare, associare. Strategie di sviluppo del governo locale[ws.12]

Il Progetto ITALIAE, finanziato nell'ambito del PON Governance capacità istituzionale 2014-2020,  in questi mesi ha già avviato alcune attività di confronto ed interazione con gli stakeholder e i destinatari delle attività progettuali, gli ‘Stati Generali della Montagna’ e i ‘Meeting di ITALIAE’ ne sono alcuni esempi. Il workshop [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori