Torna a Eventi FPA

Speakers

Sabrina Mancini

Mancini

Romana, laureata in scienze politiche internazionali, negli anni si è specializzata nell’applicazione del project management per il miglioramento delle performance delle persone e dei team, lavorando come specialista della PA in progetti complessi, con obiettivi di sviluppo organizzativo, gestione del cambiamento, valorizzazione delle persone.

Da anni collabora a progetti di divulgazione del modello ISIPM-eU-maps per il miglioramento della gestione dei fondi europei, anche in partnership con l’Università di Roma Tor Vergata e l’Università di Ferrara.

Con incarico istituzionale lavora alla promozione dei processi di innovazione digitale e sviluppo sostenibile, nell'ambito della Direzione regionale per lo sviluppo economico e le attività produttive, Area ricerca, innovazione per le Imprese e green economy, Regione Lazio.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

15:00
18:00

Innovazione e trasformazione digitale nella PA: il project management quale strumento indispensabile per creare valore[co.15]

Nella PA cresce la consapevolezza che i progetti di innovazione e trasformazione digitale devono essere finalizzati alla creazione di valore e il project management è l’approccio più efficace per il raggiungimento di tali obiettivi in coerenza con la misurazione delle performance organizzative. L’applicazione nella PA degli standard riconosciuti di project management p [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori