Torna a Eventi FPA

Speakers

Sabrina Franceschini

Franceschini

Laureata in Sociologia delle comunicazioni all’Università di Bologna nel 92. Si è sempre occupata di comunicazione, in particolare di progetti per lo sviluppo e il supporto di reti professionali di comunicatori ed innovatori.

Dal 2013, con il primo progetto di e-democracy Partecipa.net, si occupa di partecipazione dei cittadini supportando le strutture della Giunta della Regione Emilia-Romagna nella progettazione e gestione di processi sulle policies regionali e per progetti europei.

Come responsabile dell’Area Comunicazione di cittadinanza si occupa di promozione della partecipazione attraverso progetti e iniziative per lo sviluppo di competenze ( Autoscuola della Partecipazione) e per la loro messa in rete nella Comunità di Pratiche partecipative. Gestisce i bandi regionali che finanziano progetti locali. Dal 2019 è componente del Nucleo tecnico della partecipazione.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 14 Maggio 2019

15:00
18:00

Un nuovo orizzonte per le performance delle PA: il valore pubblico[co.05]

A 10 anni dall’entrata in vigore del d.lgs. n. 150/09 e dalla conseguente introduzione nelle amministrazioni pubbliche del cosiddetto “ciclo della performance” appare ormai evidente come il fine ultimo di tale ciclo sia rappresentato dalla misurazione e valutazione del valore pubblico che le amministrazioni riescono a generare con il loro operato. Il concetto di valore pu [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori