Torna a Eventi FPA

partner

TEAMVIEWER

TeamViewer, azienda internazionale fondata nel 2005, è leader nelle connessioni remote e conta più di 2.25 miliardi d’istallazioni nel mondo.

TeamViewer utilizza tecnologie basate su cloud SaaS e connette individui, luoghi ed oggetti in tutto il mondo, nella più ampia rete esistente di dispositivi e tecnologie.

La possibilità di lavoro a distanza è divenuta necessaria nella realtà odierna, e la connettività remota si impone oggi per qualsiasi organizzazione.

L’obiettivo di TeamViewer è quello di favorire ed amplificare le idee e le capacità delle persone, di risolvere problemi in maniera collaborativa,ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

TeamViewer Tensor, la nostra soluzione Enterprise, racchiude questa visione e consolida l’esperienza maturata offrendo soluzioni all’avanguardia.

Tensor tra le tante applicazioni d’uso, consente uno smart working facile e soprattutto sicuro grazie alla sua potente infrastruttura. Il Conditional Access blocca gli accessi non autorizzati come un firewall. La produttività del lavoro remoto può quindi superare quella del lavoro tradizionale poiché svincolata da limiti geografici o temporali.   

La presenza a FORUM PA è l’occasione ideale per scoprire ed approfondire i nostri prodotti ed i diversi scenari di utilizzo con gli esperti della Pubblica Amministrazione.