Torna a Eventi FPA

partner

Matrix42

Matrix42 azienda multinazionale con headquarter in Germania leader nel mercato dello sviluppo software da oltre 25 anni, presente nella major country europee per la digitalizzazione dei sistemi informatici aziendali.

È una delle principali aziende che distribuiscono applicativi per la gestione dello spazio di lavoro, offrendo soluzioni all'avanguardia per ambienti di lavoro moderni. Più di 3.000 clienti in tutto il mondo, (BMW, Lufhansa, Fastweb, Metro e Carl Zeiss sono alcuni importanti nomi) si sono affidati ai sistemi integrati Matrix42, gestendo attualmente circa 3 milioni di postazioni di lavoro attraverso le soluzioni per lo spazio di lavoro.

Matrix42 si concentra sull'orientamento all'utente, l'automazione e l'ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni dell'azienda soddisfano le esigenze dei dipendenti moderni che desiderano lavorare da qualsiasi luogo di lavoro utilizzando un'ampia gamma di dispositivi, ma anche le esigenze dei reparti IT e delle aziende senza tralasciare il nodo cruciale della sicurezza informatica che, in questi ultimi è diventata argomento sempre più importante nella vita aziendale.

Matrix42 è stata pioniera della digital transformation e sarà presente ancora per molti anni nella trasformazione e nell’attuazione di soluzioni innovative per le aziende che vorranno implementare i servizi di gestione dello spazio di lavoro e dare ai propri dipendenti strumenti moderni e rivoluzionari.


E' partner di

mercoledì, 15 Maggio 2019

10:00
13:00

La sicurezza informatica del Paese, tra nuova governance nazionale e Agenda digitale[co.09]

Sempre maggiore è l’attenzione posta nei confronti della sicurezza dell’ambiente cibernetico, spazio riconosciuto ufficialmente come il quinto dei domini operativi di warfare decretati dall’Alleanza Atlantica. A partire dal 2016, gli Stati sono chiamati a maturare una strategia di difesa che comprenda anche misure necessarie ad incrementare la sicurezza delle loro reti [...segue]

mercoledì, 15 Maggio 2019

15:00
18:00

Tavolo di lavoro Sicurezza Informatica e delle infrastrutture[tl.05]

Tema centrale dell’incontro è la "sicurezza informatica" come prevenzione alle minacce cyber, gestione e risposta agli incidenti informatici; standard adeguati di sicurezza e tutela dei dati, in linea con le normative di settore; misure preventive e azioni correttive per la confidenzialità, l’integrità e la disponibilità dei dati; dalla sicurezz [...segue]

Torna alla lista dei Partner