Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 14:30 a 15:30

Hyper Cloud Data Center di Roma: una nuova tappa del percorso digitale [ ws.83 ]

Per l’Hyper Cloud Data Center che costituirà il punto di riferimento nel centro-sud Italia per realtà imprenditoriali e Pubblica Amministrazione. L’infrastruttura romana sarà collegata alle principali dorsali Internet e disporrà di interconnessioni multiple con i campus di Arezzo e con il Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro.

[...riduci]
Per l’Hyper Cloud Data Center che costituirà il punto di riferimento nel centro-sud Italia per realtà imprenditoriali e Pubblica Amministrazione. L’infrastruttura romana sarà collegata alle principali dorsali Internet e disporrà di interconnessioni multiple con i campus di Arezzo e con il Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro. [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Sordi
Stefano Sordi Marketing manager - Aruba spa Biografia

Chief Marketing Officer di Aruba dal 2012.

Senior Manager con oltre 15 anni di esperienza sul campo nel mondo del digital marketing in ambito web e  ICT.

Laureato in Scienze in Italia, ha sempre lavorato nel mondo digital gestendo in principio startup di successo, in seguito partecipando alla quotazione di una delle principali web company italiane, ha gestito vari processi internazionali di M&A tra top player nel mondo dell’hosting acquisendo una considerevole esperienza su mercati specifici tra cui UK, Spagna e Francia. In Aruba gestisce un team internazionale di marketing e comunicazione che si occupa di tutte le business line del Gruppo. Negli ultimi anni ha seguito l’internazionalizzazione di Aruba Cloud e il suo posizionamento tra i top cloud provider.

Chiudi

Torna alla home