Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 14:30 a 16:30

Strumenti e strategie social per donne che fanno impresa [ ad.32 ]

A cura di Fondazione Mondo Digitale – Academy dedicata a donne e imprenditrici

Iscriviti a questo evento

Dalla creazione di pagine aziendali e contenuti efficaci, all’analisi di casi studio e promozione delle proprie attività imprenditoriali attraverso le storie di Instagram. L’evento, della durata di due ore, si inserisce in un vasto percorso avviato da Fondazione Mondo Digitale con l'obiettivo di formare e sensibilizzare donne e imprenditrici sul tema social network e opportunità per il business, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per far crescere il proprio business o avviare un'attività imprenditoriale.

[...riduci]
Dalla creazione di pagine aziendali e contenuti efficaci, all’analisi di casi studio e promozione delle proprie attività imprenditoriali attraverso le storie di Instagram. L’evento, della durata di due ore, si inserisce in un vasto percorso avviato da Fondazione Mondo Digitale con l'obiettivo di formare e sensibilizzare donne e imprenditrici sul tema social network e oppo [...leggi tutto]

Programma dei lavori

Docente

Vulpetti
Nicoletta Vulpetti Fondazione Mondo Digitale Biografia

Ho trascorso gran parte della mia vita professionale in una delle maggiori agenzie di pubbliche relazioni al mondo, Hill+Knowlton Strategies. Contando gli anni, dal 2003 al 2018. Negli ultimi anni di questi 15, mi sono occupata in qualità di account manager della gestione dei rapporti con i clienti (nazionali e internazionali), della definizione delle strategie, dell’ideazione di piani di comunicazione e media relations, delle attività di content publishing & storytelling. A gennaio 2019 ho deciso che il tempo fosse maturo per mettere a disposizione di persone, progetti, visioni, la mia competenza nella comunicazione, la mia curiosità e il mio entusiasmo, alla ricerca costante di qualità e relazioni. E di storie da raccontare.

Chiudi

Torna alla home