Torna a Eventi FPA

partner

SOONAPSE

Soonapse è una startup che nasce dalla grande esperienza dei suoi  soci fondatori, con una vision innovativa che si basa sui molti progetti di ricerca effettuati, sia nazionali che europei, e sulla profonda frequentazione di quella fucina di sperimentazione collaborativa internazionale che è l’Open Source, dove sono nate tutte le tecnologie e le metodologie che oggi rendono Internet l’esperienza planetaria che conosciamo.

Utilizziamo questa conoscenza diffusa per creare nuove architetture, riducendo al minimo tempi ed oneri di sviluppo del codice e spostando gran parte della nuova “intelligenza” sul dato stesso, inteso come elemento costitutivo di ontologie e regole, avvicinando così in modo significativo la soluzione al contesto in cui sarà applicata.

Lavoriamo sulla conoscenza del singolo dominio, nessuna nostra applicazione sarà uguale ad un’altra, anche se nello stesso settore, perché si baserà sui dati e regole dettati dallo specifico contesto.


E' partner di

mercoledì, 15 Maggio 2019

10:00
11:00

Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nei contesti a risorse limitate: dall’acqua alle HR[ws.184]

Quando una risorsa è limitata, come l’acqua, l’uso di applicazioni di Intelligenza Artificiale è fondamentale per assicurare non solo un recupero di costi ed un abbattimento dei rischi, ma per garantire la disponibilità della risorsa, per tutto il tempo necessario. Soonapse (soonapse.com) ha sviluppato una piattaforma di Intelligenza Artificiale progettata p [...segue]

Torna alla lista dei Partner