Torna a Eventi FPA

partner

INSIEL

Insiel progetta, realizza e gestisce i servizi informatici della Regione, dei Comuni, delle Aziende per i Servizi Sanitari, degli Ospedali, degli Enti Locali e degli Enti in convenzione in collaborazione e sinergia con il territorio e per i cittadini e le cittadine.  Insiel - Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. - è la Società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia, suo socio unico, soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Insiel è service provider e partner tecnologico della Regione Friuli Venezia Giulia ed è impegnata nello sviluppo dell'Agenda Digitale e della rete di telecomunicazioni pubblica ERMES, un’infrastruttura che, con i suoi 2.600 km di copertura, è la più estesa in Italia.

Progetti in Manifestazione

Insiel partecipa a Forum PA da più di 20 anni. In questa edizione, fra i relatori, ci sarà Fulvio Sbroiavacca, direttore Health & Social Care di Insiel, con un intervento – che si terrà il 22 maggio alle ore 11:45 – dal titolo ‘Innovazione digitale per la sopravvivenza del SSN a quarant’anni dalla sua nascita’. Interverrà anche il direttore della Divisione Innovation & Projects, David Licursi, che il 23 maggio alle 09:30 parlerà di ‘Un nuovo procurement pubblico per un'efficace partnership pubblico-privato’. Il 22 maggio, dalle 12:15 alle 14:00 Alessandra Benvenuti, Responsabile Demand di Insiel, sarà relatore sul tema ‘Enti Locali del Friuli Venezia Giulia: esempi efficaci di soluzioni e servizi per il territorio’ e, a partire dalle ore 15:00, animerà il tavolo di discussione su ‘Tecnologie e strumenti per servizi di qualità al cittadino: Data governance & workflow management per il miglioramento dei processi interni; accesso da remoto ai servizi degli EELL’.


E' partner di

giovedì, 16 Maggio 2019

09:30
11:30

Verso una società dell’informazione inclusiva[co.26]

Per ascoltare l'audio integrale dell'evento cliccare QUI “La democrazia vive se c’è un buon livello di cultura diffusa, se questo non c’è, le istituzioni democratiche – pur sempre migliori dei totalitarismi e dei fascismi – sono forme vuote” (Tullio De Mauro). A FORUM PA 2019 un tavolo di progettazione condivisa, organizzato [...segue]

Torna alla lista dei Partner