Torna a Eventi FPA

Speakers

Anna Maria Giacomelli

Giacomelli

Dal 1984 lavora presso le Amministrazioni Pubbliche della provincia di Treviso. È stata per 3 anni (2002-2005) membro del Collegio dei Revisori dei Conti su nomina del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. È la referente del Comune di Vedelago per l’area Urbana di Treviso per il POR-FESR (2014-2020) - SISUS Sviluppo Urbano Sostenibile dell’asolano-castellana-montebellunese.

Nell’aprile 2016 ricopre l’incarico di Coordinatore dell’Unione di Comuni Marca Occidentale, ed è inoltre guest lecturer nel Master in “Governo delle reti di sviluppo locale” presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali della Università degli Studi di Padova. Nel 2017 è stata consulente giuridico-amministrativa in materia di Unioni di Comuni per la Società “Gruppo Maggioli spa”, per la quale ha pubblicato il libro dal titolo Guida alla Costituzione e all’avviamento di una Unione di Comuni. Dal 18 dicembre 2017 a tutt'oggi, è Dirigente e Direttore Generale della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

11:30
13:00

Meeting ITALIAE[rp.03]

Il Progetto ITALIAE, promosso dal Dipartimento Affari regionali e autonomie (DARA) e finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità istituzionale 2014-2020, è fortemente incentrato sul dialogo e il confronto con i territori. In linea con la strategia progettuale, all’interno di FORUM PA, verrà organizzata una sessione di lavoro collaborativa in cui coinvol [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori