Torna a Eventi FPA

Speakers

Marco Di Luzio

Di Luzio

Responsabile marketing del principale fornitore di servizi fiduciari nell'UE. La sua missione è quella di creare il posizionamento internazionale del Gruppo InfoCert per il mercato delle grandi imprese e definire la value proposition per il segmento verticale. Ha il compito di sviluppare il coordinamento di tutte le attività di marketing a livello di gruppo, gestendo la comunicazione, la pianificazione di eventi e media per il mercato nazionale ed internazionale. E' responsabile della roadmap di evoluzione dei prodotti e sviluppo di nuovi business.

E' attivamente impegnato con il team di progetto M&A di Holding Tinexta per il piano di scouting, valutazione e integrazione post-acquisizione, dove è responsabile del PMO di integrazione. Ad oggi sono state completate 3 operazioni principali (Sixtema, IT - Camerfirma, E - Luxtrust, L). Attualmente sta lavorando alla pipeline per il prossimo M&A che sarà completato nel 2019-2020. Consigliere di Amministrazione di Camerfirma S.A.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

14:30
18:00

Servizi pubblici digitali: il cittadino è finalmente al centro?[co.06]

L’Italia resta il fanalino di coda tra i Paesi dell’unione Europea per utilizzo di servizi pubblici digitali da parte di cittadini e imprese: secondo l’eGovernment Benchmark 2018, solo il 22% degli italiani interagisce online con la pubblica amministrazione, contro una media europea del 53%. Eppure, gli ultimi mesi hanno fatto registrare anche alcuni trend positivi, soprat [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori