Torna a Eventi FPA

Speakers

Alessandro Mastromonaco

Mastromonaco

Si laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Trieste nel 2001. Lavora come consulente per la gestione di progetti finanziati con fondi europei e come funzionario amministrativo a contratto per la Regione Friuli Venezia Giulia dal 2000 al 2005. A seguito di concorso viene assunto come funzionario amministrativo a tempo indeterminato presso la Regione Friuli Venezia Giulia nel 2006. Nel 2009 viene assegnato alla Direzione Centrale Relazioni Internazionali per la gestione dei fondi Interreg Italia-Austria e del POR FESR/Sviluppo urbano sostenibile. Nel 2012 viene nominato Coordinatore per la nuova programmazione dei fondi Interreg Italia-Austria e del POR FESR 2014-2020.

Nel 2016 viene assegnato alla Direzione Generale, dove riveste il ruolo di Posizione Organizzativa del piano di rafforzamento amministrativo, coordinamento delle iniziative bei e supporto specifico in ambito comunitario.Tra il 2009 e il 2017 svolge docenze per corsi di formazione post laurea nell’ambito della progettazione comunitaria per vari enti.

Nel 2018 viene nominato Cultore della Materia in “Scienza Politica” dal Consiglio del dipartimento di scienze politiche e sociali dell’Università degli Studi di Trieste dove per l’A.A. 2018-2019 diviene assegnatario di un contratto per l’insegnamento del corso di Project Management, per il corso di laurea Magistrale di Scienze del Governo e Politiche pubbliche.

 

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

14:30
18:00

Verso uno Smart Working maturo: appunti di un viaggio in VeLA[co.17]

Nove Enti partner, una buona pratica e un kit di riuso a disposizione delle PA che vorranno implementare un modello di smart working. Il progetto VeLA – Veloce, Leggero, Agile: lo Smart Working per la PA è finanziato dal PON GOV 2014-2020 nell’ambito del primo bando di Open Community PA. Il progetto è un laboratorio in evoluzione, un’occasione di approfondime [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori