Torna a Eventi FPA

Speakers

Emanuela Mariotti

Mariotti

Dal 1999 funzionario Professional presso l’Agenzia per l'Italia Digitale, esperta in sistemi applicativi per il settore pubblico, con una particolare competenza su architettura dei sistemi, interoperabilità e standard. Svolge attività di project management, tra cui progettazione, gestione e controllo per i sistemi di pagamento elettronico della PA e per progetti ICT innovativi.

Dal 2017 è referente per AgID della trasformazione digitale degli acquisti pubblici. Le principali attività sono volte a promuovere la trasformazione digitale degli appalti attraverso la realizzazione di infrastrutture telematiche e lo sviluppo dell’interoperabilità tra le piattaforme di e-procurement, in coerenza con la Strategia per la crescita digitale e del Piano triennale IT per la PA in stretto raccordo con gli indirizzi europei in ambito appalti pubblici (e-procurement) e fatturazione elettronica (e-invoicing).

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 14 Maggio 2019

11:45
13:30

Modelli e soluzioni tecnologiche per la gestione della procedura d’acquisto[co.36]

Negli ultimi mesi il procurement pubblico è stato interessato da importanti scadenze che hanno segnato il passo verso la completa digitalizzazione dei processi di acquisto e nuove modalità di acquisizione di soluzioni tecnologiche. Da ottobre 2018, come previsto dal Codice dei Contratti pubblici (D.Lgs. 50/2016, art. 40 comma 2), tutte le comunicazioni e gli scambi di informaz [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori