Torna a Eventi FPA

Speakers

Gianluca Torriero

Torriero

Nel 2008 è risultato vincitore del Corso-Concorso per l’accesso alla carriera di Segretario Comunale e nel  marzo 2012, ha preso servizio presso la Convenzione di Segreteria Comunale di Redavalle, Ponte Nizza, Cecima e Val di Nizza (PV) con incarichi di gestione del personale in diversi Comuni della provincia di Pavia. L’esperienza formativa nelle ridotte dimensioni di tali Enti locali ha consentito , previo superamento di ulteriore Corso di avanzamento in Carriera-Ministero dell’Interno di ricoprire l’incarico di Segretario Comunale presso il Comune di San Felice Circeo(LT), realtà complessa per l’esiguo numero di risorse che nel periodo estivo raggiunge quota 60/70 mila abitanti. Al fine di ottimizzare le risorse si è provveduto a generare una piattaforma on line interna per garantire una costante formazione dei dipendenti.

Dal mese di aprile ricopre l’incarico dirigenziale per la  gestione e sviluppo delle risorse umane del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti occupandosi, oltre ad altri compiti, di formazione del personale.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

09:30
11:30

Incontro Nazionale Responsabili Risorse Umane[ar.04]

L’Arena delle Reti è il luogo di confronto e aggregazione di tre importanti comunità di operatori (Responsabili per la transizione al digitale; comunicatori pubblici, dirigenti e funzionari delle direzioni per le risorse umane), che nell’ambito di FORUM PA 2019 si incontreranno per lavorare insieme sugli aspetti sfidanti dell’innovazione del settore pubblico. L&r [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori