Torna a Eventi FPA

Speakers

Carla De Iuliis

De Iuliis

Laureata in Giurisprudenza nel 1994 a Bologna, ha poi conseguito nel maggio 2018 a Teramo il titolo di PhD approfondendo le tematiche delle Politiche di Coesione nell’ambito dell’Unione Europea e conseguendo, poi, nel marzo 2019 una laurea in Scienze delle Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Teramo. Nel febbraio 2014 ha conseguito il titolo di Master di II livello in “Gestione e Management delle Aziende Sanitarie” all’UNIDAV di Torrevecchia Teatina (CH) e ha completato un corso di perfezionamento per Direttori Generali delle Aziende e gli Enti del SSN nell’ottobre del 2017.

E’ Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato dal luglio 1996 presso l’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” (IZSAM), occupandosi, nel tempo, di gestione di risorse umane, procedure di appalto, trasparenza, privacy, gestione documentale e protocollo informatico. Dal febbraio 2018 è responsabile – all’interno dello stesso IZSAM - della struttura semplice denominata “Servizi Bibliotecari e Comunicazione”.

Negli anni ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento e ha partecipato a Convegni e Conferenze, anche di livello internazionale, in qualità di relatore, con interventi nelle materie di stretta competenza e oggetto del tema di ricerca del dottorato e della propria attività professionale.

E’ autrice, altresì, di alcune pubblicazioni anche a livello internazionale.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

09:30
11:30

Incontro Nazionale Responsabili Risorse Umane[ar.04]

L’Arena delle Reti è il luogo di confronto e aggregazione di tre importanti comunità di operatori (Responsabili per la transizione al digitale; comunicatori pubblici, dirigenti e funzionari delle direzioni per le risorse umane), che nell’ambito di FORUM PA 2019 si incontreranno per lavorare insieme sugli aspetti sfidanti dell’innovazione del settore pubblico. L&r [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori