Torna a Eventi FPA

Speakers

Andrea Palma

Palma

Nato ad Aviano (PN) il 7 dicembre 1973. Laurea in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Trieste. Master post laurea in diritto tributario “Ezio Vanoni” presso la S.S.E.F.

Dal 2004 funzionario dell’Agenzia delle entrate. Dal 2011 al 2014 incarico di esperto in dichiarazioni fiscali delle persone fisiche. Ha avuto la delega di funzioni per la gestione dell’Ufficio sistemi evolutivi dichiarazioni, che si occupa, tra l’altro, della predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata.

Docente in materia di dichiarazioni dei redditi a dipendenti di pubbliche amministrazioni e a operatori del settore. Membro dei gruppi di lavoro istituiti per la dichiarazione dei redditi precompilata.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 14 Maggio 2019

10:00
11:30

Progetti innovativi: fattura elettronica, dichiarazione precompilata[ws.39]

Il seminario illustrerà i servizi realizzati dall’Agenzia delle Entrate per semplificare i processi di fatturazione elettronica e la dichiarazione precompilata 2019. I destinatari dell’evento formativo saranno i contribuenti interessati, i professionisti, i dipendenti degli enti locali e gli operatori del settore. Per ascoltare l'audio integrale dell'evento clicca [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori