Torna a Eventi FPA

Speakers

Laura Menicucci

Menicucci

Laureata in scienze politiche presso la LUISS Guido Carli di Roma, dove ha anche svolto attività di ricerca e docenza in politica regionale comunitaria. Dal 2000 è dirigente della Presidenza del Consiglio dei ministri, prima presso il Dipartimento della funzione pubblica, il Segretariato Generale, l’Ufficio programma di Governo e dal 2018 presso il Dipartimento per le pari opportunità.

Dal gennaio 2020 è Direttore Generale dell’Ufficio per le politiche delle pari opportunità dove coordina in particolare le iniziative per la promozione e il sostegno della parità di genere, le iniziative per rafforzare le politiche di conciliazione vita-lavoro, gli interventi a contrasto della violenza di genere nonché quelli afferenti ai fenomeni di tratta e grave sfruttamento.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 16 Maggio 2019

11:45
13:30

Smart working e PA: cosa manca al cambiamento culturale, organizzativo e tecnologico?[co.01]

Di smart working si parla ormai molto anche nella PA. Seppure gli ultimi dati dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano dimostrino che nel 2018 non ci sia stato un aumento di amministrazioni che hanno avviato progetti (ancora pari a circa il 9% del totale), è stato sicuramente possibile registrare una crescita in termini di sensibilizzazione e di condivisione di esp [...segue]

giovedì, 16 Maggio 2019

Torna all'elenco dei Relatori