Torna a Eventi FPA

Speakers

Luciano Foti

Foti

Romano, 55 anni e laurea in Fisica presso l’università di Roma. Da 28 anni nel settore ICT dei quali 11 trascorsi in Equitalia poi diventata Agenzia delle Entrate Riscossione (AdeR). In AdeR ha coperto lungamente l’incarico di Responsabile della funzione Demand & Delivery Servizi di Riscossione, Relazione Enti e Contribuenti (attività core di AdeR) e dal luglio 2017 è CIO di AdeR, o più “italianamente” Direttore della direzione Innovazione e Tecnologie.

Tra gli obiettivi della mission si ricorda “assicurare il complessivo governo dei servizi ICT, garantendo l’efficacia e l’efficienza di sistemi, applicazioni, infrastrutture ICT e dei servizi erogati”

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

14:15
15:15

Il Governo della Modernizzazione nella PA: la Software Intelligence[ws.04]

Il travolgente processo di rivoluzione digitale che è in atto coinvolge anche i processi di trasformazione delle amministrazioni pubbliche. I nuovi paradigmi IT rendono necessaria non solo una radicale trasformazione dell’approccio al business, ma anche delle tecnologie di supporto. È stata innescata una trasformazione epocale del modello di governance, che richiede strument [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori