Torna a Eventi FPA

Speakers

Marina Colaizzi

Colaizzi

Laureata in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nella P.A. nel 1992 presso la D.G. Difesa del Suolo dell’ex Ministero LL.PP. e ha collaborato con il Comitato Nazionale per la Vigilanza sull’uso delle Risorse idriche.

Negli anni matura una vasta esperienza nell’ambito della gestione e tutela delle risorse idriche, occupandosi degli aspetti connessi all’attuazione del servizio idrico integrato e del regime delle concessioni di derivazione, nonché all’implementazione della Direttiva 2000/60/CE, con particolare riferimento all’analisi economica.

Ha rivestito il ruolo di coordinatore della Divisione II (Tutela quali-quantitativa delle risorse idriche e distretti idrografici) della Direzione Generale per la Salvaguardia del Territorio e delle Acque del Ministero dell’Ambiente. Attualmente è il referente della Direzione per i progetti CReIAMO PA e Mettiamoci in Riga.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

10:00
11:45

CReIAMO PA e Mettiamoci in RIGA – I progetti del Ministero dell’Ambiente per migliorare la capacità istituzionale e la governance in campo ambientale[ws.126]

I progetti del Ministero dell’Ambiente Creiamo PA e Mettiamoci in RIGA, finanziati dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, hanno, rispettivamente, l’obiettivo di rafforzare la capacità istituzionale e amministrativa delle amministrazioni pubbliche e di altri soggetti con competenze ambientali e di migliorare la governance multilivello dei programmi di in [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori