Torna a Eventi FPA

Speakers

Luca Chiantore

Chiantore

Laureato in Ingegneria Informatica, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, ha poi conseguito un master di secondo livello in Ingegneria Clinica presso l’Università di Trieste ed ha completato il corso di perfezionamento in criminalità informatica ed investigazioni digitali presso l’Università degli studi di Milano.

Esperto di informatica sanitaria, cyber security, agenda digitale e Smart City, ha partecipato a numerosi progetti d'informatizzazione e transizione digitale presso Aziende Sanitarie dell'Emilia Romagna e Lombardia e presso Enti Locali.

E’ dirigente responsabile del Settore “Smart city, servizi demografici e partecipazione” e Responsabile della Transizione Digitale del Comune di Modena.

E’ membro del comitato scientifico del progetto “MASA - Modena Automotive Smart Area” e del Festival della Cultura Digitale “Modena Smart Life”.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 15 Maggio 2019

10:00
13:00

Tavolo di lavoro Smart City & Internet of Things[tl.04_a]

“Una città smart e responsive fa ricorso alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per produrre, elaborare e condividere informazioni cosi da prendere prontamente le migliori decisioni per portare avanti processi di innovazione e per migliorare la qualità della vita, i livelli di occupazione, la competitività, la sostenibilità economica, soc [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori