Torna a Eventi FPA

partner

Gruppo Daman

Il Gruppo Daman è una realtà italiana che ha la missione di aiutare le grandi organizzazioni pubbliche e private a:

  • massimizzare il valore di business delle infrastrutture tecnologiche,
  • incrementare il livello di protezione nei confronti del Cyber Crime,
  • facilitare i processi di digital transformation.

La più importante caratteristica del Gruppo Daman è sempre stata la capacità di saper ascoltare e comprendere e le esigenze delle organizzazioni italiane per poi trasformarle in soluzioni efficaci, grazie a un modello di business orientato fortemente al cliente.

Le soluzioni di Cyber Security proposte dal Gruppo Daman perseguono l'obiettivo di aumentare il livello di protezione delle organizzazioni italiane, offrendo le soluzioni più aggiornate e innovative sul tema della Cyber Security.

Da una parte soluzioni tecnologiche innovative nei seguenti settori:

  • Soc Orchestration
  • Deception Technology
  • Privileged Asset Management
  • Agentless Multi-Factor Authentication
  • Secure Remote Access
  • Cybersecurity Asset Management

Dall’altra un grande investimento sul fattore umano, con le soluzioni Cyber Guru che rappresentano un’offerta formativa centrata sulla Cyber Security Awareness.

L’obiettivo è quello di trasformare i dipendenti, nella prima linea di difesa delle organizzazioni, andando ad agire sulla loro capacità di riconoscere minacce potenziali e adottare comportamenti corretti.

Progetto in manifestazione

Cyber Guru è la prima linea di soluzioni di Cyber Security Awareness progettata per aumentare il livello di sicurezza degli individui e delle organizzazioni, agendo sul fattore umano. Le soluzioni Cyber Guru si rivolgono, grazie a percorsi di apprendimento educativi e stimolanti, a tutti coloro che non ricoprono ruoli specialistici in ambito Cyber Security.

Nella Cyber Security sono i comportamenti umani, prima ancora che le tecnologie, a fare la differenza. Il comportamento inconsapevole di un individuo, nella sua interazione con le tecnologie digitali e con il WEB, può infatti mettere seriamente a rischio la sua sicurezza e quella della sua organizzazione.

Cyber Guru, un brand del Gruppo Daman, con le sue soluzioni avanzate costituisce una proposta unica e di grande efficacia per contrastare il Cyber Crime puntando principalmente sul fattore umano come chiave di successo, trasformando i dipendenti di un’organizzazione, nella prima linea di difesa contro gli attacchi Cyber.

Cyber Guru è l’unica soluzione di Cyber Security Awareness progettata e realizzata in Italia.