Torna a Eventi FPA

partner

TOPNETWORK

L’obiettivo principale di TopNetwork è rispondere con entusiasmo e competenza alle esigenze di innovazione digitale e alle necessità in ambito ICT di imprese o di altre grandi realtà. Desideriamo migliorare la qualità del lavoro dei nostri clienti e realizziamo per loro soluzioni IT personalizzate.

Siamo convinti che, affinché venga svolto un buon lavoro, siano fondamentali lo spirito di squadra e la condivisione di obiettivi comuni.

Ciò che più ci piace è sperimentare nuove tecnologie per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Pensiamo che le nuove idee si possano trasformare in soluzioni reali e questo ci dà la forza per affiancare i nostri clienti nello sviluppo del loro business. Non abbiamo sempre tutte le risposte, ma siamo sempre pronti ad ascoltare!

Le nostre soluzioni:

ASSIOMA: ASSIstenza per bambini Ospedalizzati basata su Mobile Application, è una piattaforma software che fornisce nuovi servizi a supporto dell’assistenza medica per i bambini in ricovero ospedaliero.

AGREATALY: Un’offerta di servizi completa per la tracciabilità della produzione agricola.

PLAY&LEARN: una piattaforma di gamification, che sfrutta le caratteristiche di intrattenimento per trasformare l’attività di apprendimento in una sfida per l’utente.

LEGALILEO: la soluzione per le stazioni appaltanti che aderiscono al Protocollo di Legalità.

TNSAFE: la soluzione pensata per monitorare e gestire in modo completo e semplice gli adempimenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, stabiliti da Decreto Legislativo 81/08.

SOLUZIONI BASATE SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE:

AVIONICA: riconoscimento tralicci in volo con l’utilizzo di rete neurale per una maggiore sicurezza del volo a bassa quota.

SOLUZIONE DI MONITORAGGIO INTEGRATO: multidisciplinare (infrastrutture e ambiente), con l’utilizzo di robot intelligenti integrati tra loro (satellitare, aereo, marino e terrestre).

DRONODROMO: sistema di ricovero automatizzato dei robot aerei capaci di atterrare con una precisione sub-centimetrica sulla base di atterraggio montata su un totem multifunzione.

PROGETTO DATA FACTOR: le nostre competenze in ambito di intelligenza artificiale congiuntamente alle esperienze di Expleo Italia per la realizzazione di un centro di competenza volto ad offrire ai clienti servizi di estrazione della conoscenza dai dati. 

I nostri partner tecnologici:

Userbot: L’Intelligenza Artificiale per migliorare la comunicazione tra la Pubblica Amministrazione e i Cittadini

Veritas (distribuito da Computer Gross): mettere sotto controllo la potenza dei dati aziendali

Pitney & Bowes: La visualizzazione e la comprensione dei dati attraverso la loro rappresentazione spaziale

HLT Management: La semplificazione dei processi sanitari attraverso la loro completa digitalizzazione