Torna a Eventi FPA

partner

TP-Link

Fondata nel 1996, TP-Link è leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking e accessori. L’azienda è costantemente classificata dalla società di analisi IDC come il fornitore numero uno di dispositivi wireless e dispositivi CPE a banda larga*, con una distribuzione in più di 170 Paesi.

TP-Link ha curato un portfolio di prodotti SOHO e SMB che soddisfa tutte le esigenze di networking, attestandosi come la scelta primaria di oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.

*Secondo l’ultimo report IDC Worldwide Quarterly WLAN Tracker pubblicato, Q2 2018 Release.

Progetti presentati in Manifestazione 

TP-Link presenta la gamma di prodotti professionali wireless e networking ideale per la realizzazione dell’infrastruttura di rete alla base della trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione. Un continuo investimento in ricerca e sviluppo ha permesso a TP-Link di proporre soluzioni tecnologiche innovative, adatte a rispondere alle esigenze di settori quali Educational, Healthcare, Industry 4.0 e alla realizzazione di progetti Smart City. Prodotti garantiti a vita, nessun costo di licenza, un puntuale supporto da parte di un team italiano di esperti e di Partner Certificati TP-Link permettono lo sviluppo di progetti complessi ottimizzando i costi e i tempi di realizzazione. Una serie completa di prodotti professionali - composta da sistemi wireless con controller cloud, hardware o software, switch smart & full managed, router VPN load balance, antenne per ponti radio e media converter - consente a TP-Link di proporre soluzioni su misura per le specifiche esigenze del cliente.