Torna a Eventi FPA

partner

Namirial

Namirial: la digitalizzazione che accompagna le aziende verso il futuro

Un efficace processo di innovazione si ottiene dall’unione di due fattori: la spinta in avanti delle tecnologie informatiche, combinata con la trasformazione in profondità delle procedure digitali.

Namirial si pone per l’appunto con la filosofia di proporre un mondo di migliore produttività ed usabilità sia a livello aziendale che non.

L’azienda marchigiana con sede principale a Senigallia (An), considerata leader nei processi di innovazione e digitalizzazione sia a livello italiano che internazionale, opera per fornire una maggiore efficienza nelle realtà pubbliche e private, elevandone l’operosità e la competitività.

Namirial oggigiorno conta più di 1 milione di clienti sparsi in tutto il mondo grazie anche alle filiali operative e commerciali presenti su scala internazionale in paesi esteri quali Austria, Germania, Romania e Brasile.

Come azienda produttrice di Soluzioni software, Namirial si è specializzata per differenti settori produttivi, professionali e di servizio attraverso i quali riesce più che efficientemente a tener testa ai cambiamenti dei settore.

Tra le varie attività coinvolte dall’azienda marchigiana si annoverano i Servizi fiduciari di cui Namirial è fornitore e Certification Authority, quali firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine, con le quali l’azienda è diventata leader per il Digital Transaction Management.