Torna a Eventi FPA

partner

NOVANEXT

NovaNext è un system integrator che progetta e realizza le più avanzate soluzioni in ambito Enterprise Networking, Cyber Security, IoT, Data Center & Cloud, Digital Workplace e offre una gamma completa di Managed Services. Fornisce servizi e soluzioni ai clienti privati e pubblici di dimensioni medie e grandi, individuando le reali esigenze, eseguendo assessment per verificare lo stato attuale dell’ICT, procedendo poi con l’analisi e la progettazione delle migliori soluzioni sul mercato al fine di massimizzare gli obiettivi di business dell’organizzazione.

NovaNext ha 140 dipendenti, di cui più della metà tecnici, 3 sedi: Torino, Milano e Roma.

La nostra missione è quella di aiutare le aziende a cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a competere con successo in un modo iperconnesso e in rapidissima evoluzione, connettendo le aziende e i professionisti dell’ICT al futuro. Grazie all’expertise dei nostri tecnici, alle migliori partnership tecnologiche e a 30 anni di esperienza.

Inoltre, NovaNext è training center per i professionisti dell’ICT. I percorsi formativi, ufficiali e certificati, sono tenuti da esperti che progettano e implementano nelle aziende le più innovative soluzioni ICT, portando in aula l’esperienza maturata sul campo.