Torna a Eventi FPA

partner

Gruppo Filippetti

Gruppo Filippetti è un Global Technology Provider multidisciplinare che affianca le organizzazioni pubbliche e private nel loro percorso verso l’innovazione digitale continua.

Nell’ambito del gruppo, Filippetti S.p.A. è l’azienda che promuove la Trasformazione Digitale, si occupa da oltre 45 anni di System Integration ed è tra i primi MultiCloud Service Provider in Italia. Offre soluzioni integrate che includono servizi e tecnologie per la modernizzazione delle infrastrutture IT, multicloud e hybrid cloud, data&business applications, cybersecurity & SOC (Security Operation Center).

Filippetti è inoltre partner AWS (Amazon Web Service) livello Select ed è in grado di affiancare le Pubbliche Amministrazioni lungo l’intero Cloud Journey: dalla progettazione e migrazione di infrastrutture e servizi Cloud su AWS, allo sviluppo Cloud-Native & DevSecOps fino ai Managed Services con supporto 24/7/365.

Per maggiori informazioni: www.gruppofilippetti.it - www.filippetti.it


E' partner di

mercoledì, 15 Maggio 2019

14:30
18:00

Servizi pubblici digitali: il cittadino è finalmente al centro?[co.06]

L’Italia resta il fanalino di coda tra i Paesi dell’unione Europea per utilizzo di servizi pubblici digitali da parte di cittadini e imprese: secondo l’eGovernment Benchmark 2018, solo il 22% degli italiani interagisce online con la pubblica amministrazione, contro una media europea del 53%. Eppure, gli ultimi mesi hanno fatto registrare anche alcuni trend positivi, soprat [...segue]

Torna alla lista dei Partner