Torna a Eventi FPA

partner

ECOH MEDIA

ECOH MEDIA è la società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici con l’obiettivo di creare valore per i clienti tramite soluzioni innovative.

Il principale obiettivo di ECOH MEDIA nel rapporto con i propri clienti, è quello di migliorare i loro risultati aziendali attraverso la realizzazione e la gestione di soluzioni informatiche che supportino i processi di business.

ECOH MEDIA è nata nel 1996 e nel corso degli anni, ha operato con le proprie competenze su architetture complesse e diverse piattaforme tecnologiche sviluppando soluzioni in cui le capacità di analisi, il know-how tecnologico, e la flessibilità nei rapporti con i clienti, hanno giocato un ruolo determinante.

ECOH MEDIA oggi è una realtà che conta circa 35 addetti con attività nel mercato della media e grande impresa, della pubblica amministrazione, e partnership consolidate con importanti produttori internazionali di tecnologie software, ed è presente in Italia nelle sedi di Roma, Pescara e Varese.

Tre aree di business contraddistinguono ECOH MEDIA:

WOOI -  Web & Communication con la propria web agency che si occupa della realizzazione e restyling di siti, portali e soluzioni web, sistemi di content management, servizi di on-line creatività, web marketing, social media marketing, applicazioni mobile, e-commerce, business game.

BIEPM – la Business Unit specializzata in tecnologie e applicazioni di Data Warehouse,  Business Intelligence, Enterprise Performance Management e Data Visualization ossia soluzioni a supporto delle decisioni ( es: cruscotti direzionali, sistemi di pianificazione e controllo, sistemi di analisi e di location intelligence). Possiamo proporre soluzioni mirate alla gestione e analisi anche tramite device mobile.

-  ISEC - la business unit specializzata in Sicurezza Informatica. Tecnologie leader e partner internazionali per rendere sicure le reti informatiche da minacce interne ed esterne. Inoltre si occupa di sistemi gestionali, CRM, applicazioni middleware SOA Oriented, gestione e configurazione sistemi virtualizzati, servizi di IT management, consulenza ITIL, soluzioni di Project Management e gestione documentale, sistema acquisizione ordini, sicurezza logica. Sviluppo applicazioni enterprise in ambiente Java, .NET, Oracle Apex.

Una parte del team di BIEPM è dedicato al nostro prodotto STRATEGIC PA® per il controllo strategico nella Pubblica Amministrazione. Una soluzione modulare, che supporta i dirigenti della Pubblica amministrazione che operano nelle aree del Controllo di Gestione, Valutazione delle Performance, Anticorruzione, Trasparenza e Gestione delle società Partecipate. Un prodotto semplice e completo che permette alla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE di crescere in un percorso virtuoso di MONITORAGGIO DEGLI OBIETTIVI E DEI RISULTATI. Un UNICO CONTENITORE organizzato di dati e informazioni. Un CRUSCOTTO DIREZIONALE di altissima qualità per il controllo e l’analisi degli indicatori.

ECOH MEDIA è un'azienda certificata dalla DET NORSKE VERITAS (DNV) con Sistema Qualità UNI EN ISO 9001: 2015. Questa certificazione assicura che i prodotti/servizi offerti da ECOH MEDIA, siano il risultato di processi sviluppati secondo i criteri stabiliti da un sistema di qualità certificato e da personale competente che garantisce conformità rispetto alle aspettative del cliente.

https://www.strategicpa.it/


E' partner di

martedì, 14 Maggio 2019

14:30
15:30

Ciclo delle Performance: la fase cruciale della definizione degli obiettivi, target ed indicatori[ws.14]

Il concetto di performance è cruciale, nella Pubblica Amministrazione, per fissare gli obiettivi, valutare successi e insuccessi, correggere gli errori e premiare i risultati. L'attuazione pratica del ciclo delle performance traccia quindi un percorso che parte dalla pianificazione di obiettivi, risorse e, attraverso un monitoraggio costante, giunge alla valutazione della performance [...segue]

giovedì, 16 Maggio 2019

12:00
13:00

DATA VISUALIZATION: una risorsa per governance e cittadini[ws.06]

La possibilità di ottenere ambienti di dati efficienti in cloud e online, senza dover ricorrere a soluzioni troppo costose, ha reso accessibile la data analysis anche al settore pubblico. Quali applicazioni, dunque, per la PA? Da un lato c’è l’aspetto della governance: i dati forniscono visioni d’insieme sempre più immediate e fotografano le situaz [...segue]

Torna alla lista dei Partner