Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 14:00 a 15:00

Le agevolazioni pubbliche della politica di coesione: considerazioni e strumenti innovativi al servizio di imprese e PA [ ws.195 ]

Il seminario sarà strutturato in tre moduli della durata di circa 20 minuti ciascuno:

  • Nel primo modulo sarà posto l’accento sull’importanza della finanza agevolata e sul suo utilizzo da parte delle imprese europee e, in particolare, italiane.
  • Il secondo modulo descriverà come l’innovazione digitale può radicalmente cambiare l’approccio della PA e delle imprese nei confronti della finanza agevolata: in particolare sarà presentata la piattaforma trovabando.it, cui seguirà una dimostrazione live del servizio.
  • Il terzo modulo prevede una sessione di Q&As con domande e interventi dal pubblico
[...riduci]
Il seminario sarà strutturato in tre moduli della durata di circa 20 minuti ciascuno: Nel primo modulo sarà posto l’accento sull’importanza della finanza agevolata e sul suo utilizzo da parte delle imprese europee e, in particolare, italiane. Il secondo modulo descriverà come l’innovazione digitale può radicalmente cambiare l’app [...leggi tutto]

In collaborazione con

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Pelilli
David Pelilli CEO e co-founder - Resvalue srl Biografia

David Pelilli è il CEO e co-founder di Resvalue srl, startup innovativa romana che ha sviluppato l’innovativa piattaforma www.trovabando.it.

Laureato con lode in Economia presso la facoltà degli Studi Roma Tre, ha conseguito un PhD in Banca e Finanza presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Da sempre ha affiancato l’attività professionale a quella accademica e formativa; ha maturato una esperienza quindicinale nell’ambito della consulenza direzionale su tematiche legate alla innovazione nel settore dei servizi finanziari per banche, compagnie telefoniche, associazioni di categoria. E’ coinvolto da oltre 10 anni in attività di formazione universitaria e post-universitaria, anche per conto di importanti associazioni di categoria nazionali.

Chiudi

Torna alla home