Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 11:00 a 12:00

Costruire Architetture Ibride con AWS [ ws.140 ]

Presso l'area expo di AMAZON WEB SERVICES

Il cloud ibrido fa riferimento all'uso di risorse locali in aggiunta alle risorse pubbliche del cloud. Un cloud ibrido consente a un'organizzazione di migrare applicazioni e dati nel cloud, estendere la capacità del data center, utilizzare nuove funzionalità native del cloud, avvicinare le applicazioni ai clienti e creare una soluzione di backup e disaster recovery con una elevata disponibilità. In questa sessione verranno presentate le principali architetture ed i tool AWS per realizzarle.

[...riduci]
Il cloud ibrido fa riferimento all'uso di risorse locali in aggiunta alle risorse pubbliche del cloud. Un cloud ibrido consente a un'organizzazione di migrare applicazioni e dati nel cloud, estendere la capacità del data center, utilizzare nuove funzionalità native del cloud, avvicinare le applicazioni ai clienti e creare una soluzione di backup e disaster recovery con una [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Fenu
Leonardo Fenu al seminario "Costruire Architetture Ibride con AWS"
Leonardo Fenu Solution Architects, Public Sector Italy - AMAZON WEB SERVICE Biografia Vedi atti

Leonardo Fenu ha il ruolo di Solutions Architect in Amazon Web Services Italia per il Public Sector e segue in particolare clienti in ambito HealthCare. In oltre 20 anni di esperienza in ambito IT ha ricoperto differenti ruoli in ambito tecnico progettando e realizzando complesse soluzioni IT in ambito cross-industry.

 

Chiudi

Domande e risposte

Torna alla home