Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 10:30 a 11:30

Hyper Cloud Data Center di Roma: una nuova tappa del percorso digitale [ ws.84 ]

Per l’Hyper Cloud Data Center che costituirà il punto di riferimento nel centro-sud Italia per realtà imprenditoriali e Pubblica Amministrazione. L’infrastruttura romana sarà collegata alle principali dorsali Internet e disporrà di interconnessioni multiple con i campus di Arezzo e con il Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro. 

[...riduci]
Per l’Hyper Cloud Data Center che costituirà il punto di riferimento nel centro-sud Italia per realtà imprenditoriali e Pubblica Amministrazione. L’infrastruttura romana sarà collegata alle principali dorsali Internet e disporrà di interconnessioni multiple con i campus di Arezzo e con il Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro.  [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Bandinelli
Massimo Bandinelli Marketing Manager - Aruba Enterprise Biografia

Massimo ha circa 20 anni di esperienza nell'industria ICT a livello internazionale. Ha iniziato a lavorare in Dada, un’azienda europea attiva nei servizi di domini e hosting, come system administrator, quindi a capo del team IT, gestendo il Reparto Infrastruttura in 4 paesi. Nel 2012 è passato al reparto Product Management, guidando il passaggio alle metodologie Agile/Scrum e gestendo i Prodotti di hosting come Product Owner fino al 2015, quando è entrato nel Reparto Marketing per attività) per il canale Reseller Domain & Hosting. Dal settembre 2017 è Responsabile Marketing) Cloud & Data Center in Aruba S.p.A., la società leader in Italia per servizi data center, Hosting, Domini, che offre anche servizi di Trust Services, Cloud Computing. Da quest’anno è Marketing Manager Aruba Enterprise, la divisone dedicata alle soluzioni avanzate per grandi aziende e PA.

 

 

Chiudi

Torna alla home