Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 11:00 a 13:00

Strategie e strumenti per la mobilità nella città del futuro [ ws.35 ]

Iscriviti a questo evento

Il seminario sarà incentrato sulla mobilità sostenibile nelle città con approfondimenti sui veicoli elettrici, la sharing mobility, la ciclabilità, i Piani Urbani di Mobilità Sostenibile. Interverranno al riguardo qualificati rappresentanti di Enti Locali, di enti di ricerca e stakeholders.


A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Tombolini
Cristina Tombolini Dirigente Divisione II - Clima e certificazione ambientale - Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione Generale per il Clima e l’Energia Biografia

Già Dirigente di II fascia presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione per la Protezione della Natura con incarico relativo ai procedimenti di istituzione e vigilanza degli Enti Parco Nazionali nonché di istituzione e rivisitazione di tutte le aree protette nazionali.

Attualmente Dirigente di II fascia presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione per il clima e l’energia, con funzione di Responsabile della Divisione Clima e Certificazione ambientale.

Chiudi

Refrigeri
Luca Refrigeri Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile
Contestabile
Luigi Contestabile Responsabile Sviluppo Servizi delle Stazioni - Rete Ferroviaria Italiana
Carlini
Cleto Carlini Direttore Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture - Comune di Bologna
Torna alla home