Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 15:00 a 18:00

Tavolo di lavoro Sicurezza Informatica [ tl.05 ]

Tema centrale dell’incontro è la "sicurezza informatica" come prevenzione alle minacce cyber, gestione e risposta agli incidenti informatici; standard adeguati di sicurezza e tutela dei dati, in linea con le normative di settore; misure preventive e azioni correttive per la confidenzialità, l’integrità e la disponibilità dei dati; dalla sicurezza di reti e endpoint alla sicurezza in cloud passando per la tutela desk grazie a prompt personalizzati. 

L'output atteso da tale lavoro collaborativo è lo sviluppo di un documento di sintesi dell'idea progettuale che verrà pubblicata sui canali di FORUM PA, promosso presso le Amministrazioni locali e gli operatori a livello nazionale impegnati nei processi di innovazione urbana.

L'evento è riservato, per inviare un richiesta di partecipazione scrivere ad [email protected] indicando nome, cognome, qualifica ed ente.


In collaborazione con

Programma dei lavori

Intervengono

Urciuoli
Marco Urciuoli Country Manager - Check Point Italia Biografia

Oltre 20 anni di esperienza nel settore della cybersecurity, Urciuoli è entrato in Check Point Software Technologies nel 2011, dove ha inizialmente ricoperto il ruolo di Major Account Manager e dal 2014, quello di Head of Sales. In qualità di responsabile delle vendite, ha avuto l’opportunità di essere parte integrante del team executive dell’azienda, ed ha messo a punto una strategia di vendita solida che ha portato Check Point a rafforzare la propria presenza nel mercato locale.

Chiudi

Inga
Rocco Inga Country Manager Italia - Matrix42 Biografia

Prima ancora che professionista, innamorato della figlia Vittoria, appassionato di Tennis e Mountain bike. Laureato alla LUISS Guido Carli di Roma in Economia e Commercio e dopo aver frequentato un Master in management alla Bocconi, Rocco Inga inizia la sua carriera in IBM come Sales Manager, per poi arricchire la sua esperienza ventennale e internazionale nel mondo IT in Lenovo e Landesk e atterrare in Matrix42, multinazionale con sede in Germania specializzata in digital workspace management, come Country Manager Italia

Chiudi

Carne
Mirko Carne Chief Technical Officer - Inix Group Biografia

Mirko Carne è CTO di Inix Group, dalla sua esperienza pluriennale nel settore IT maturata prevalentemente presso enti pubblici di classe enterprise e un orientamento Open Source ha co-fondato Inix Group, azienda orientata grazie alla sua spiccata capacità commerciale e manageriale a supportare le imprese ad acquisire soluzioni gestionali efficaci per il loro business.

Chiudi

Aruba Enterprise
Intervento a cura di Aruba Enterprise
Cisco
Intervento a cura di Cisco
Torna alla home