Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 15:00 a 15:45

La Trasformazione Digitale in azione [ ws.171 ]

Il digitale migliora la vita dei cittadini e delle imprese non soltanto quando si usano social e intrattenimento ma deve essere abilitante per tutti i servizi necessari.

Le pubbliche amministrazioni devono quindi adeguarsi per offrire le piattaforme abilitanti a sviluppare l’approccio al digitale di cittadini e dipendenti. Inoltre, dal 01 Aprile 2019, potranno acquisire servizi IAAS, PAAS e SAAS solo se qualificati da Agid e pubblicati nel Cloud Marketplace.

SPID è il sistema unico per accedere al digitale in maniera sicura per i cittadini e aziende, garantendo sicurezza, ottimizzazione e collaborazione tra i servizi.

  • L’evoluzione del Sistema di Identità Digitale
  • SielteID: una scelta tutta al digitale
  • Accedi con noi al catalogo dei Servizi Digitali
  • Gestire l’Identità Digitale in sicurezza e in mobilità.

[...riduci]
Il digitale migliora la vita dei cittadini e delle imprese non soltanto quando si usano social e intrattenimento ma deve essere abilitante per tutti i servizi necessari. Le pubbliche amministrazioni devono quindi adeguarsi per offrire le piattaforme abilitanti a sviluppare l’approccio al digitale di cittadini e dipendenti. Inoltre, dal 01 Aprile 2019, potranno acquisire servizi IAAS, [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Puleo
Sara Puleo Responsabile Sviluppo e Gestione ICT - Sielte
Torna alla home