Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 11:00 a 12:00

Infrastrutture abilitanti per l’Internet of Things [ ws.163 ]

I principali problemi dell'IoT sono rappresentati dal dover fare dialogare oggetti che parlano linguaggi diversi, gestire immensi quantitativi di dati prodotti dalle reti di sensori e da questi ricavare scenari di previsione o apprendimento per mezzo dell’implementazione pervasiva dell’Intelligenza Artificiale. Un ruolo fondamentale lo rivestono quindi sia le infrastrutture fisiche nelle componenti di storage elaborazione e networking sia le piattaforme di gestione, aggregazione e presentazione dei dati. Il concetto di “Piattaforma” offre funzionalità fondamentali, trasversali e riusabili nella digitalizzazione dei processi, riducendo i tempi e i costi di attuazione dei servizi e garantendo maggiore sicurezza informatica.

·         Piattaforma Operations System Support (OSS)

·         Nuove reti Huawei WiFi6

·         Sistemi Huawei All Flash Storage e Intelligenza Artificiale

Nell’ambito della manifestazione presso lo stand di SIELTE e Huawei, sarà possibile partecipare a brevi dimostrazioni finalizzate ad illustrare i temi di grande attualità riguardanti l’IoT e specifici casi d’uso esemplificativi.

[...riduci]
I principali problemi dell'IoT sono rappresentati dal dover fare dialogare oggetti che parlano linguaggi diversi, gestire immensi quantitativi di dati prodotti dalle reti di sensori e da questi ricavare scenari di previsione o apprendimento per mezzo dell’implementazione pervasiva dell’Intelligenza Artificiale. Un ruolo fondamentale lo rivestono quindi sia le infrastrutture [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Intervengono

Petrullo
Ciro Petrullo Project Manger - Sielte
Barbaro
Luca Barbaro IP Solution Manager - Huawei
Savino
Simone Savino IT Solution Manager - Huwei
Torna alla home