Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 13:00 a 13:45

Il project management nei fondi UE: il modello eU-maps [ ws.124 ]

eU-maps® è un nuovo modello di conoscenze integrate; l’approccio innovativo consiste nel proporre in un unico quadro logico le conoscenze necessarie alle figure professionali che operano nel settore della progettazione europea e della gestione dei progetti e programmi finanziati dai fondi europei.

[...riduci]
eU-maps® è un nuovo modello di conoscenze integrate; l’approccio innovativo consiste nel proporre in un unico quadro logico le conoscenze necessarie alle figure professionali che operano nel settore della progettazione europea e della gestione dei progetti e programmi finanziati dai fondi europei. [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Amici
Marco Amici al seminario"Il project management nei fondi UE: il modello eU-maps" - FORUM PA 2019
Marco Amici Project manager - Università di Roma Tor Vergata Biografia Vedi atti

Marco Amici è docente e consulente in project management (PRINCE2®, ISIPM-Av®, PM2®, ePQM®) ed esperto in progettazione e gestione dei fondi europei. E’ post-doc fellow presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma Tor Vergata e docente incaricato presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA). E’ co-autore del modello eU-maps® e della relativa Guida alla formulazione e gestione dei progetti europei.  

Chiudi

Atti di questo intervento

forumpa_2019_amici_ws_124.pdf

Chiudi

Torna alla home