Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 15:00 a 15:45

Il project management nei fondi UE: il modello eU-maps [ ws.51 ]

eU-maps® è un nuovo modello di conoscenze integrate; l’approccio innovativo consiste nel proporre in un unico quadro logico le conoscenze necessarie alle figure professionali che operano nel settore della progettazione europea e della gestione dei progetti e programmi finanziati dai fondi europei.

[...riduci]
eU-maps® è un nuovo modello di conoscenze integrate; l’approccio innovativo consiste nel proporre in un unico quadro logico le conoscenze necessarie alle figure professionali che operano nel settore della progettazione europea e della gestione dei progetti e programmi finanziati dai fondi europei. [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Porcedda
Federico Porcedda Project Manager e Coordinatore Corso executive eU-maps - Università di Roma Tor Vergata Biografia

Federico Porcedda è esperto in fondi UE, euro-progettazione e Project Management. Docente accreditato e componente del Consiglio Direttivo ISIPM. Presta o ha prestato consulenza presso la Presidenza del Consiglio del Ministri, Ministero dell’Ambiente, Ministero del Lavoro e Politiche sociali, Ministero degli Affari Esteri, Anci, Formez, Comune di Cagliari.  

Professore a contratto Università di Roma LUMSA. Docente presso diversi Master Universitari in project management e fondi europei. 

È co-autore del modello eU-maps e della relativa Guida alla formulazione e gestione dei progetti europei.  

Chiudi

Torna alla home