Torna a Eventi FPA

Speakers

Sergio Bruno

Bruno

Da 30 anni mi occupo di comunicazione e relazioni esterne presso imprese e istituzioni, in particolare nei settori trasporti, infrastrutture e TLC.

Attualmente sono portavoce dell’Autorità di regolazione dei trasporti.

Come manager della comunicazione ho maturato la mia esperienza in Italia e all’estero. Prima di lavorare all’Autorità dei trasporti, sono stato in Alitalia, British Telecom, Aeroporti di Roma, Enac, Gruppo Toto, I.R.I., Ministero delle Comunicazioni, Invitalia, Enasarco. All’estero ho lavorato due anni a New York, come p.r. Alitalia.

Ho svolto anche collaborazioni giornalistiche, attività di consulenza d’impresa e docenza in relazioni pubbliche.

Sposato, due figli, sono laureato in giurisprudenza, giornalista professionista e consigliere nazionale della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

 

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 14 Maggio 2019

15:30
18:30

Incontro Nazionale Responsabili Comunicazione[ar.01]

L’Arena delle Reti è il luogo di confronto e aggregazione di tre importanti comunità di operatori (Responsabili per la transizione al digitale; comunicatori pubblici, dirigenti e funzionari delle direzioni per le risorse umane), che nell’ambito di FORUM PA 2019 si incontreranno per lavorare insieme sugli aspetti sfidanti dell’innovazione del settore pubblico. L&r [...segue]

Torna all'elenco dei Relatori