Torna a Eventi FPA

partner

MY-TE

MY-TE CORPORATE, anima giovane e dinamica nata dalla concreta e responsabile esperienza decennale di affermati professionisti nel settore della consulenza IT, si propone sul mercato nazionale con servizi, progetti e soluzioni ad hoc per raggiungere, rapidamente, alti livelli di performance aziendale in grado di soddisfare gli obiettivi più ambiziosi.

Seguendo una linea manageriale fortemente innovativa e motivata, MY-TE è in grado di garantire ai propri clienti, grazie ad un approccio personalizzato, anche in partnership con realtà di assoluta eccellenza, un controllo totale dei risultati.

 

Le principali soluzioni proposte riguardano:

  • Intelligence per la gestione degli operatori economici - Kynisì
  • Business Continuity Management – Orbit4BC
  • Rilevazione e gestione presenze on line – WeBadge

Kynisì è l’innovativo servizio rivolto alle amministrazioni pubbliche e private che presentano la necessità di gestire liste di Operatori Economici (OE) iscritti e/o da iscrivere nell’Albo Fornitori.

L’acquisizione dei dati relativi agli OE permette la valutazione dello stato qualitativo e reputazionale del fornitore, garantendo la conformità alle direttive del Codice Appalti (Art. 80 del D.Lgs. 50/2016).

Il servizio Kynisì permette, tramite la consultazione di un portale dedicato, di verificare, catalogare e monitorare la documentazione di ciascun OE.

Un team di consulenti specializzati, interrogando diverse banche dati, assicura il costante aggiornamento dei documenti e delle informazioni necessarie per la valutazione degli OE.

Il servizio comprende un’offerta modulare suddivisa in:

  • Verifica e Monitoraggio possesso requisiti Art.80 D.Lgs 50/2016
  • Verifica e Monitoraggio Struttura Societaria
  • Verifica e Monitoraggio presenza Soggetti Sensibili
  • Valutazione Economico-finanziaria degli OE