Torna a Eventi FPA

partner

Resvalue - Trovabando

Con Trovabando la finanza agevolata diventa semplice!

Inserisci la p.iva della tua impresa, rispondi a poche semplici domande, ed in meno di un minuto ottieni un report personalizzato contenente tutti e soli i bandi a cui puoi accedere davvero.

Grazie ad un algoritmo proprietario il sistema è in grado di identificare solo le agevolazioni a cui una specifica impresa può partecipare e per i quali rispetta i requisiti di accesso con un enorme risparmio di tempo e fatica per chi è alla ricerca di risorse pubbliche.

Il sistema monitora h24, 7 giorni su 7 più di 208 enti erogatori, e garantisce una informazione precisa e sempre aggiornata ad imprese e liberi professionisti su tutto il territorio nazionale.


E' partner di

mercoledì, 15 Maggio 2019

14:00
15:00

Le agevolazioni pubbliche della politica di coesione: considerazioni e strumenti innovativi al servizio di imprese e PA[ws.195]

Il seminario sarà strutturato in tre moduli della durata di circa 20 minuti ciascuno: Nel primo modulo sarà posto l’accento sull’importanza della finanza agevolata e sul suo utilizzo da parte delle imprese europee e, in particolare, italiane. Il secondo modulo descriverà come l’innovazione digitale può radicalmente cambiare l’app [...segue]

Torna alla lista dei Partner