Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2019 (14-16 maggio)

Torna alla home

  da 11:00 a 12:00

Il Coach Digitale Eggup per la Formazione e lo Sviluppo del Capitale Umano. [ ws.179 ]

Un modo innovativo di orientare le persone attraverso tips emozionali che indirizzano verso libri o film/video, fino a forme di micro & adaptive learning per lo sviluppo di soft e hard skill. La base dati per l’identificazione dei job role deriva da un lavoro di mappatura di 1.000+ posizioni prese da fonti statistiche costantemente aggiornate e mappate per: interessi, stili lavorativi e valori professionali. Eggup ha poi estratto dati da piattaforme di corsi online e LMS per creare dei matching fra i tratti analizzati e i vari corsi, libri, ecc. Tutto ciò va a supporto dell’Employee Engagement e dell’Employer Branding. Tramite integrazione API siamo in grado di connetterci a qualunque piattaforma di terze parti. I modelli teorici di partenza si rifanno a questionari globalmente riconosciuti, quali:

  • RIASEC – Teoria di Holland per l’orientamento professionale;
  • BIG-5 – Individuazione di tratti della personalità.
[...riduci]
Un modo innovativo di orientare le persone attraverso tips emozionali che indirizzano verso libri o film/video, fino a forme di micro & adaptive learning per lo sviluppo di soft e hard skill. La base dati per l’identificazione dei job role deriva da un lavoro di mappatura di 1.000+ posizioni prese da fonti statistiche costantemente aggiornate e mappate per: interessi, stili lavorativi [...leggi tutto]

A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Gervasio
Elena Gervasio Business Development Manager - Eggup Srl. Biografia

L’aver vissuto in nazioni differenti e aver lavorato in vari tipi di settori mi ha permesso di essere spesso in contatto con persone di diverse culture e nazionalità. Ho quindi scoperto la mia più grande passione, che è quella di comprendere le persone e come differenti personalità possano interagire tra di loro con successo.
Per questo mi sono unita al team Eggup, che opera nel settore dell’HR Tech. In Eggup ci occupiamo di analisi di soft skill individuali e di team per supportare lo sviluppo del capitale umano. In azienda mi occupo prettamente di sviluppo del business, partenariato e internazionalizzazione.

Ho un background in Sales e Business Development anche nel settore Hospitality & Business Travel, in cui ho lavorato in UK per 6 anni, dal 2012 al 2018.

Sono un’appassionata di lingue straniere e parlo fluentemente inglese, spagnolo e cinese mandarino.

 

Chiudi

Torna alla home